Contatti


Per entrare in contatto col Servizio Clienti della Linea Ferroviaria Suburbana S5 potete utilizzare:

  • Il numero verde 800 086 866 da lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30
  • Contact Center Trenord 02-72.49.49.49 (costi a seconda delle tariffe dell’operatore) attivo tutti i giorni con i seguenti orari: 
    Lunedì-Venerdì 07:00/21:00
    Sabato-Domenica-festivi 08:00/19:30

  • Gli sportelli di biglietteria in stazione
  • Gli ATM Point presso le stazioni della Metropolitana di Duomo M1/M3, Cadorna M1/M2, Centrale FS M2/M3, Loreto M1/M2, Garibaldi M2 e Romolo M2. 
    Gli ATM Point sono aperti dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 19.15 (esclusi festivi)
  • L'indirizzo email my-link@trenord.it

Per inoltrare reclami:

Per informazioni generali riguardanti il Trasporto Ferroviario visita il sito Ferrovie dello stato oppure chiama il Call Center Trenitalia al numero 892 021, attivo 24 ore su 24
Da telefono fisso: 
Scatto alla risposta: 30 centesimi di euro (IVA inclusa) Costo al minuto: 54 centesimi di euro (IVA inclusa)
Da telefono mobile: La tariffa, in coerenza col proprio piano tariffario, è dipendente dal gestore di telefonia mobile. Per i telefoni cellulari con profilo aziendale la possibilità di chiamare il numero 89 20 21 varia a seconda del contratto stipulato da ciascuna azienda con i gestori di telefonia mobile. 

Per richiedere assistenza per i clienti disabili è a disposizione il numero 
199 303 060 
Da telefono fisso: Scatto alla risposta: 6,12 centesimi di euro (IVA inclusa) Costo al minuto: 2,64 centesimi di euro (IVA inclusa)
Da telefono mobile: La tariffa, in coerenza col proprio piano tariffario, è dipendente dal gestore di telefonia mobile. Il costo sostenuto sarà al minuto per i secondi effettivi della chiamata.

Rimborsi emettitrici automatiche

  • Se la macchina ha emesso la ricevuta è necessario rivolgersi agli sportelli di uno degli ATM Point.
  • Se, invece, la macchina non ha emesso la ricevuta è necessario compilare il modulo reclami S5, disponibile presso le biglietterie Trenord o in allegato [pdf 260 kb]. É inoltre possibile rivolgersi a: 
    ATM S.p.A. Ufficio Relazione con i Clienti
    ATM Point Stazione Metropolitana Duomo
    Piazza Duomo 20121 Milano
    Apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30 
    Fax: 02.48.03.30.35