Per entrare in contatto col Servizio Clienti della Linea Ferroviaria Suburbana S5 potete utilizzare:
Contact Center Trenord 02-72.49.49.49 (costi a seconda delle tariffe dell’operatore) attivo tutti i giorni con i seguenti orari:
Lunedì-Venerdì 07:00/21:00
Sabato-Domenica-festivi 08:00/19:30
Per inoltrare reclami:
Per informazioni generali riguardanti il Trasporto Ferroviario visita il sito Ferrovie dello stato oppure chiama il Call Center Trenitalia al numero 892 021, attivo 24 ore su 24
Da telefono fisso:
Scatto alla risposta: 30 centesimi di euro (IVA inclusa) Costo al minuto: 54 centesimi di euro (IVA inclusa)
Da telefono mobile: La tariffa, in coerenza col proprio piano tariffario, è dipendente dal gestore di telefonia mobile. Per i telefoni cellulari con profilo aziendale la possibilità di chiamare il numero 89 20 21 varia a seconda del contratto stipulato da ciascuna azienda con i gestori di telefonia mobile.
Per richiedere assistenza per i clienti disabili è a disposizione il numero
199 303 060
Da telefono fisso: Scatto alla risposta: 6,12 centesimi di euro (IVA inclusa) Costo al minuto: 2,64 centesimi di euro (IVA inclusa)
Da telefono mobile: La tariffa, in coerenza col proprio piano tariffario, è dipendente dal gestore di telefonia mobile. Il costo sostenuto sarà al minuto per i secondi effettivi della chiamata.
Rimborsi emettitrici automatiche